OUYA perde un'altra esclusiva: Bombsquad è disponibile anche per Fire TV

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
OUYA perde un'altra esclusiva: Bombsquad è disponibile anche per Fire TV

Prima Knightmare Tower, poi Clarc e adesso è la volta di Bombsquad. Il divertentissimo party game di Eric Froemling, infatti, non è più una esclusiva OUYA, in quanto lo sviluppatore lo ha portato anche su Amazon Fire TV.

Nella nostra recensione (9.2), lo abbiamo definito un concentrato di divertimento genuino ed autentico. Forte di una realizzazione tecnica e ludica certosina, rappresenta esattamente ciò che vorremmo vedere più spesso sulla piccola OUYA. 

LEGGI ANCHE: OUYA risponde ad Amazon Fire TV: “non si concentra sul gaming”

OUYA però ha ancora delle cartucce in canna: dopo alcuni interessanti progetti mostrati alla GDC, e al promettente esperimento videoludico That Dragon, Cancer, la console Android riesce tutt'ora a ritagliarsi una fetta all'interno di questo mercato nonostante tutto.

Resta però un dubbio: sarà possibile giocare come su OUYA in più persone con le varie periferiche di terze parti come i controller PS3 o gli smartphone muniti dell'apposita app di Bombsquad? Il tempo darà le dovute risposte, ma indipendentemente da ciò questa mossa rimane un grande passo in avanti per il prodotto di Eric Froemling, un lavoro che, a nostro avviso, merita ancora più successo di quello che ha già ottenuto.