HTC One (M7) vs HTC One (M8), il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

È la domanda più postata sul web all'uscita di un nuovo smartphone: "è meglio di quello precedente?", oppure "vale la pena passare a quello nuovo?". E noi oggi siamo qui a rispondere al vostro dubbio, avendo messo fianco a fianco HTC One (M7) e HTC One (M8). Vale la pena passare al nuovo HTC? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: Recensione HTC One (M8)

Come spesso accade il nuovo modello migliora su molti punti quello precedente, ma non mancano un paio di punti sulla carta a favore del predecessore. Parliamo dello stabilizzatore ottico della fotocamera (qui potete vedere un confronto) e il quantitativo di memoria interna (prima 32 ora 16 GB). Tutto il resto, sempre sulla carta, è a favore del nuovo M8, ovvero processore Snapdragon 801, nuovo schermo da 5 pollici (ma con tasti all'interno dello schermo), doppia fotocamera (anche se la principale scatta sempre a 4 megapixel), memoria espandibile, nuovo processore per le gesture e un'interfaccia lievemente rivista.

Vi lasciamo quindi al video che speriamo possa chiarirvi un po' di dubbi, mentre per il confronto delle schede tecniche vi  rimandiamo al seguente link: HTC One vs HTC One (M8).