Facebook Messenger introduce scorciatoie, chiamate gratuite e altro

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Facebook Messenger introduce scorciatoie, chiamate gratuite e altro
facebook-messenger-android

Dopo alcuni giorni in beta Facebook rilascia un nuovo aggiornamento per il proprio Messenger portandolo alla versione 4.0, con l'introduzione di molte novità, sostanzialmente le stesse presenti nell'ultima beta:

  • Gruppi: adesso puoi creare gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli un nome e imposta le foto del gruppo per avere tutto in un unico posto.
  • Funzione di inoltro: vuoi inviare un messaggio o una foto a qualcuno che non fa parte della conversazione? Basta un semplice tocco per farlo.
  • Collegamenti rapidi alle conversazioni: crea un collegamento rapido per accedere a ogni conversazione direttamente dalla schermata iniziale.
  • Chiamate gratuite: parla quanto vuoi e rimani in contatto ovunque tu sia (le chiamate sono gratuite su Wi-Fi. Altrimenti, vengono applicati i costi per la trasmissione dei dati standard).

LEGGI ANCHE: Facebook Messenger apre un programma di beta testing

Insomma, mentre dovrebbe essere l'ultimo arrivato WhatsApp a introdurre le già annunciate chiamate VoIP, Messenger l'ha anticipato anche se per l'app di messaggistica di Facebook non è esattamente una novità.

Mostra i commenti