Amazon Game Studios: la software house di Amazon, ecco i prossimi giochi per Fire TV (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Amazon Game Studios: la software house di Amazon, ecco i prossimi giochi per Fire TV (video)

Sev Zero non è l'unico gioco edito dalla novella software house Amazon Game Studios che arriverà sulla nuova Fire TV del colosso dell'e-commerce. Nelle prossime settimane arriveranno infatti molti altri titoli inediti, e nei mesi successivi vi saranno ancora più novità da scoprire, viste le recenti assunzioni nelle file dei Game Studios di Amazon. Se vi ricordate, qualche settimana fa vi parlammo dell'acquisizione da parte proprio di Amazon della SH Double Helix. Era solo il primo passo per la fondazione di un ramo dell'azienda che forse in futuro ci regalerà delle discrete sorprese, sempre che la Fire TV arrivi anche in Italia, ovviamente.

LEGGI ANCHE: Sev Zero, il primo gioco in esclusiva per Amazon Fire TV

In occasione della presentazione del nuovo dispositivo, è stato anche rilasciato un filmato che ci mostra in anteprima i prossimi giochi che verranno lanciati dalla neonata etichetta Amazon Game Studios.

Non si sa se tali giochi, Sev Zero compreso, saranno poi resi compatibili anche con i Kindle Fire e in futuro, perché no, anche sul Play Store di Google. È comunque probabile che Amazon punti proprio a mantenere queste esclusive per attirare a sé una maggior fetta di utenza. A seguire il video con le anteprime dei prossimi giochi.