Moebius: Empire Rising, la nuova avventura di Jane Jensen arriverà anche su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Moebius: Empire Rising, la nuova avventura di Jane Jensen arriverà anche su Android (foto e video)

Se siete appassionati di avventure grafiche (e se ci seguite giornalmente su queste pagine) avrete già sentito nominare Jane Jensen, scrittrice e autrice di videogiochi statunitensi conosciuta principalmente per la serie di avventure grafiche Gabriel Knight, la cui riedizione per la celebrazione del suo ventesimo anniversario sarà indirizzata anche alla nostra amata piattaforma.

LEGGI ANCHE: Gabriel Knight Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition, trailer e screenshot

Jane Jensen è recentemente tornata in attività non solo per Gabriel Knight Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition, ma anche per un progetto di una nuova avventura grafica intitolata Moebius: Empire Rising che arriverà su PC e Mac già dal 15 di aprile. Ve ne parliamo poiché le prossime piattaforme, dopo il lancio ufficiale, che avranno accesso a questo nuovo punta e clicca, saranno ovviamente Android e iOS.

L'avventura ci calerà nei panni di Malachi Rector, brillante storico e appassionato di antichità dotato di una memoria fotografica e di una capacità di deduzione che non ha nulla a che invidiare a quella di Sherlock Holmes.

A seguito di un misterioso omicidio, Malachi sarà l'unico in grado di investigare e risolvere i vari puzzle proposti dal gioco per scoprire il colpevole, rimanendo però suo malgrado coinvolto in una cospirazione che minaccia tutto il mondo. A seguire galleria di screenshot e trailer del titolo: vi terremo ovviamente aggiornati sull'evolversi della vicenda. 

Fonte: Eurogamer