Lo Zoo di 105 arriva su Android con l'app dedicata (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lo Zoo di 105 arriva su Android con l'app dedicata (foto)

La nuova applicazione ufficiale dello Zoo di 105, la famosissima trasmissione dell'omonima radio, è disponibile gratuitamente su Google Play. Oltre a poter ascoltare la diretta quotidiana della trasmissione, dalle 14 alle 16, potrete ovviamente sintonizzarvi su Radio 105 24 ore su 24.

L'app è divisa in varie sezioni, e realizzata a tema South Park (guardando gli screenshot capirete cosa intendiamo): abbiamo la home, con i vari personaggi sui quali è possibile cliccare per ascoltare cosa hanno da dirci, le Scenette, divise per tema e riproducibili in qualsiasi momento, le suonerie, sia gratuite che a pagamento, la ZooMania, contente vari tipi di goodie, e infine tutto il resto è stato chiuso nella sezione "altro", con link ai social, "marchette" (ovvero pubblicità) e video.

LEGGI ANCHEPlay Music permette di creare stazioni radio partendo dalle playlist

L'app non seguirà i dettami più moderni di Android, ma funziona (solo in portrait) e i fan dello Zoo non vorranno certo farsela scappare.

Per loro, e per tutti gli altri, il badge per il download è subito qui sotto, mentre a seguire trovate una galleria di scatti dell'applicazione stessa.

Mostra i commenti