AcDisplay riceve un importante aggiornamento nella sua versione beta (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
AcDisplay riceve un importante aggiornamento nella sua versione beta (video)

È un aggiornamento molto importante quello di AcDisplay attualmente in beta che ridefinisce il modo in cui questa app, diventata famosa come una delle migliori alternative per tutti gli smartphone a Schermo Attivo di Motorola, disponibile solo su Moto X.

In questa nuova versione AcDisplay diventa più che un nuovo modo per mostrare le notifiche un vero e proprio sostituto del nostro lockscreen, con tanto di sfondo non più completamente nero ma identico a quello della home. Cambia anche il modo in cui funziona, con AcDisplay che si distacca lievemente dalla funzionalità di Motorola, e forse potrebbe essere un bene dato che ora ha un'identità più marcata e meno banale di una semplice app "ispirata".

LEGGI ANCHE: Le alternative a Schermo Attivo Motorola

AcDisplay è disponibile gratuitamente su Google Play, anche se per poter utilizzare la beta (che tra parentesi introduce anche il supporto ad Android 4.3) dovrete iscrivervi alla community relativa e poi diventare un tester aderendo al programma; a seguire vi lasciamo, oltre al badge per il download, una video anteprima realizzata dai colleghi americani.

Fonte: Droid-Life