Ascend P7 si mostra dal vivo, ma già si parla del prossimo top di gamma Huawei

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ascend P7 si mostra dal vivo, ma già si parla del prossimo top di gamma Huawei

Come immagine non sarà in effetti un granché, ma dopo la mancata presenza all'MWC, non si era più parlato molto di Ascend P7, quindi dovremo accontentarci. Non abbiamo tra l'altro ulteriori dettagli tecnici da comunicarvi, se non quelli precedentemente ipotizzati: 5'' full HD, SoC HiSilicon a quad-core 1,6 GHz, 2 GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da ben 8 megapixel.

LEGGI ANCHEAscend P7 a maggio, Ascend D3 a giugno, e smartphone 2K a seguire

Ben più interessante diventa quindi l'immagine che pubblichiamo a fine articolo, cortesia di un ingegnere della stessa Huawei, e che quindi dovrebbe essere autentica. In essa sarebbe ritratto il prossimo top di gamma della casa, del quale erano già circolati alcuni rumor in passato, e che ora si confermerebbe con corpo metallico e lettore di impronte digitali posto sotto la fotocamera posteriore.

Al suo interno dovrebbe trovarsi il SoC octa-core Kirin 920, già avvistato su AnTuTu, e la qualità di questo device sarebbe confermata anche dal prezzo, che secondo una fonte non ufficiale sarà molto elevato.

Ma questa, in effetti, non è una buona notizia.

huawei-new-flagship
Fonte: G for Games