GT Racing 2: The Social Update, nuovo aggiornamento per il gioco di Gameloft online a breve (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
GT Racing 2: The Social Update, nuovo aggiornamento per il gioco di Gameloft online a breve (video)

Non c'è che dire, Gameloft si sta dando un gran da fare negli ultimi giorni! Dopo l'annuncio del tie-in di Spider Man 2, l'arrivo del più corposo aggiornamento dal suo lancio ufficiale di Asphalt 8: Airborne e dopo il lancio di Captain America: The Winter Soldier (di cui abbiamo registrato anche un filmato), arriva tramite il canale ufficiale YouTube la notizia dell'arrivo entro le prossime ore di un corposo aggiornamento anche per GT Racing 2: The Real Car Experience.

LEGGI ANCHE: Captain America: The Winter Soldier, la nostra prova

L'aggiornamento di GT Racing 2, definito da Gameloft come The Social Update, introduce alcune interessanti novità a livello sociale, o meglio di squadra. Potremo infatti fare squadra con altri piloti per vincere premi in nuovi eventi a tempo limitato, e anche sfruttare l'aiuto dei membri del nostro team per effettuare gli upgrade delle vetture in minor tempo, utilizzando la comoda chat presente in gioco e il Social Hub.

È stata inoltre introdotta la lussuosissima vettura Lykan Hypersport, prodotta in soli 7 esemplari, sbloccabile della nuova GT Challenge Series. Alcuni cambiamenti si registreranno anche nei menu di gioco e nel tracciato di Tokyo, che è stato ridisegnato per l'occasione. L'aggiornamento, a detta di Gameloft, dovrebbe essere disponibile su Android nelle prossime ore. A seguire il badge per il download e il trailer dell'update: terremo d'occhio il gioco per controllarne la presenza per aggiornare (anche) l'articolo.