Rail Racing: il nuovo gioco di corse free-to-play di Polarbit disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rail Racing: il nuovo gioco di corse free-to-play di Polarbit disponibile sul Play Store (foto e video)

Se da bambini o da adolescenti (o perché no, anche da adulti) avete passato i pomeriggi giocando con le piste Polistil trovate il link per scaricare il gioco direttamente a fine articolo! A parte gli scherzi, il nuovo gioco di Polarbit, software house conosciuta per la serie di giochi di corse Reckless Racing, intitolato Rail Racing, propone ai giocatori un'esperienza di gioco basata proprio su gare su piste elettriche ispirate ai modelli realizzati anche dalla ex-ditta di giocattoli Polistil.

LEGGI ANCHE: Table Top Racing disponibile sul Play Store

In piste caratterizzate da corsie ben distinte, dovremo pilotare modellini di automobili di ogni genere accelerando e cambiando di corsia per effettuare i sorpassi. Potremo inoltre sfruttare gli eventuali vantaggi offerti dalla pista, come ad esempio corsie che ci accelereranno ulteriormente. Il tutto è caratterizzato da un ottimo motore grafico tridimensionale e da ambientazioni che ricordano quelle di Table Top Racing, immerse quindi in ambienti domestici.

Rail Racing è disponibile gratuitamente sul Play Store: si tratta di un titolo free-to-play coadiuvato da acquisti in-app e da inserti pubblicitari.