In arrivo HTC One (M8) mini ed (M8) Ace?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In arrivo HTC One (M8) mini ed (M8) Ace?

Nemmeno il tempo di far spegnere l'eco della presentazione del nuovo HTC One, che già si parla dei modelli che verranno, o meglio delle sue varianti. A tirare in ballo la questione è @evleaks, una fonte ormai quasi sempre affidabile, che menziona non solo una versione mini, già più volte ipotizzata in precedenza, ma anche un innominato HTC M8 Ace, che a rigor di logica dovrebbe essere un phablet sulla falsariga di One Max.

LEGGI ANCHE: HTC One (M8), la nostra anteprima

C'è da dire che sarebbe strano se a questo punto HTC non insistesse col nome One Max, quindi questo Ace potrebbe benissimo essere qualcosa di diverso (magari un tablet?), ma @evleaks è come di consueto avaro di dettagli.

Riguardo M8 mini, si pensa che possa essere un 4,5'' HD, con Snapdragon 400, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, e Android 4.4.2 KitKat con Sense 6.0.

Insomma, una nuova versione "mini", e non un compatto top di gamma. Lo sapremo con certezza comunque, solo quando HTC alzerà il velo anche su questo modello, ma per dirla tutta al momento siamo più curiosi sul fantomatico M8 Ace: secondo voi cosa sarà?

Fonte: @evleaks