Wake the Dreamer: un'avventura in pixel art tra sogno e realtà, presto su Kickstarter (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Wake the Dreamer: un'avventura in pixel art tra sogno e realtà, presto su Kickstarter (video)

Wake the Dreamer, risveglia il sognatore, sì perché in questo gioco vivremo due vite ben distinte: la prima più classica, il solito tran tran giornaliero di una persona qualunque, la seconda invece nei sogni di questo personaggio, e si sa, i sogni possono portarci in mondi molto lontani. Non possiamo non riconoscere l'originalità dell'incipit di Wake the Dreamer, che ci proporrà qualcosa di diverso dai canoni imposti dagli attuali giochi per mobile.

LEGGI ANCHE: Gods Will Be Watching: un thriller punta e clicca in arrivo su Android

Potremo giocare Wake the Dreamer come una sorta di simulatore, trovando un lavoro al nostro personaggio, decorando il suo appartamento, con persino la libertà di esplorare la città che ci circonda. Ma quando cadremo addormentati, a casa o a lavoro, un intero nuovo mondo si aprirà al nostro cospetto: viaggeremo nello spazio, esploreremo pianeti alieni, ci troveremo coinvolti in battaglie a colpi di pistole laser.

Insomma, un'avventura, realizzata in pixel art, che siamo certi riuscirà a sorprenderci. Vi lasciamo con il trailer e con la promessa di aggiornarvi a riguardo della futura campagna relativa al gioco su Kickstarter.

Fonte: Pocketgamer