Tante novità videoludiche di Crescent Moon Games alla GDC 2014 (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Tante novità videoludiche di Crescent Moon Games alla GDC 2014 (video)

Crescent Moon Games è una delle aziende di publishing più attive nel panorama videoludico mobile. L'anno scorso è stato particolarmente copioso dal punto di vista delle release della società statunitense, e quest'anno i ritmi sono stati incalzanti già dall'inizio, con il rilascio di Shadow BladeDemonrock: War of AgesGreedy DwarfMines of Mars e Optical Inquisitor.

LEGGI ANCHE: Shadow Blade, la recensione del platform prodotto da Crescent Moon Games

Durante la Game Developers Conference 2014, Crescent Moon Games ha presentato alcuni dei titoli che verranno rilasciati nel corso dell'anno. Andiamo a vedere insieme di che cosa trattano, grazie anche ai filmati di gameplay forniti dai ragazzi di 148Apps:

Exiles

Open-world RPG con una punta action, che finalmente si discosta dal canonico fantasy che permea spesso questo genere. Gli sviluppatori lo definiscono la fusione tra Ravensword: Shadowlands e Mass Effect, condito con qualche elemento di Fallout.

I giocatori avranno un intero mondo da esplorare: il fattore che lo contraddistingue da altri titoli similari è come lo esploreremo. Date un'occhiata al trailer qui sopra.

ARTICOLO DI RIFERIMENTO: Crescent Moon Games in procinto di rilasciare l’action Sci-Fi Exiles

Gear Jack Black Hole

Sequel di un running game piuttosto apprezzato su Android. Non c'è molto da dire se non che sarà un seguito bigger and better, con nuove trappole, nuovi poteri e una nuova modalità endless competitiva.

ARTICOLO DI RIFERIMENTO: Crescent Moon Games rilascia il platform running Gear Jack sul Play Store

The Deer God

Il titolo è ancora ad uno stato embrionale, ma è innegabile che il progetto in sé sia già molto interessante. Si presenta come un platform, in realtà sembra essere molto di più, grazie ad uno stile grafico che ricorda un po' quello di Superbrothers: Sword & Sworcery, e ci mettiamo la mano sul fuoco che condividerà con quest'ultimo molte altre cose, basta dare uno sguardo al trailer per capirlo.

Almightree

Presentato sulle nostre pagine mesi fa, è un puzzle-platformer accattivante che richiama un po' il mondo di Zelda e Link. Ulteriori informazioni le troverete nel nostro articolo qui sotto.

ARTICOLO DI RIFERIMENTO: Almightree: platform e puzzle si incontrano in un gioco ispirato a Zelda

Sky Story

Un altro titolo ancora in piena lavorazione. Sky Story però si presenta già pulito e professionale, grazie all'ispirazione presa da un'altra perla di Nintendo, Kid Icarus. Livelli completamente esplorabili in tre dimensioni e sezioni in 2D si alterneranno in questo titolo d'avventura che non vediamo l'ora di testarlo con mano.

LEGGI ANCHE: Swordigo si aggiorna ed introduce gli acquisti in-app

Non è finita qui: Crescent Moon Games assicura che ha altri assi nella manica, basti vedere il già annunciato Aralon: Forge and Flame e altre chicche che verranno presentate a breve. Insomma, sembra un 2014 carico d'entusiasmo quello dell'azienda statunitense, speriamo che sia accompagnato da un altrettanto grande divertimento da parte dei videogiocatori su Android.

Fateci sapere nei commenti quale tra questi vi ispira di più.

Via: 148Apps