HTC One (M8) fianco a fianco con Xperia Z2, Galaxy S5, Note 3 e altri (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One (M8) fianco a fianco con Xperia Z2, Galaxy S5, Note 3 e altri (foto)

Si dice che un'immagine valga più di mille parole, e noi di immagini ve ne lasciamo quattro. Quattro render che mettono HTC One (M8) fianco a fianco con i suoi principali concorrenti, vecchi e nuovi: si parte ovviamente con lo One 2013, con il quale le affinità estetiche sono evidenti, ma che comunque era più piccolo (soprattutto 1 cm di lunghezza in meno) ma praticamente largo uguale, quindi l'ergonomia del nuovo One non dovrebbe cambiare molto rispetto al modello precedente.

LEGGI ANCHE: HTC ONE (M8), la nostra anteprima

Proseguiamo poi con Galaxy S5 e Xperia Z2, i due rivali del momento, con dimensioni pressoché paragonabili (ma è bene ricordare che il display di entrambi è più grande di quello di One (M8): 5,1'' e 5,2'' contro 5''); e infine tiriamo in ballo anche qualche modello del passato, come Galaxy S4, Xperia Z1 e Galaxy Note 3 che è un po' l'outsider della comparativa.

Nulla vale comunque come una "stretta di mano", ma in attesa di potergliela dare, potete farvi un'idea di come lo smartphone vi alloggerà dando uno sguardo alla galleria seguente.

Fonte: Phone Arena