LlabTooFeR ci parla dei prossimi aggiornamenti di HTC e di Android 4.4.3

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LlabTooFeR ci parla dei prossimi aggiornamenti di HTC e di Android 4.4.3

Visto che lo abbiamo citato anche nel titolo dell'articolo, ma che magari non tutti i lettori lo conosceranno, chiariamo che LlabTooFeR è uno sviluppatore noto principalmente per i suoi firmware per dispositivi HTC, che già in passato ha fornito alcune attendibili informazioni sulle prossime versioni di Android, spesso tra l'altro molto in prossimità del loro rilascio ufficiale.

LEGGI ANCHE: C'è un bug nella fotocamera in Android 4.4.2

In questo caso LlabTooFeR ci parla dell'inedito Android 4.4.3, che secondo lui avrà numero di build KTU72B, successivo, ma vicino, a quello di avvistato pochi giorni fa. Probabilmente si tratterà dell'aggiornamento destinato a sistemare i bug della fotocamera di Android 4.4.2, ma non è detto che non possano esserci ulteriori novità.

Spostandoci invece sugli aggiornamenti dei modelli a marchio HTC, qui sotto trovate una tabella riassuntiva da ingrandire. Il concetto è che con il roll-out di KitKat su HTC One l'azienda può ora spostarsi su altri modelli/versioni; in particolare, sempre HTC One dovrebbe ricevere la Sense 6.0 tra maggio e giugno, mentre su One Max e One mini dovremo attender un po' di più, quindi fino a giugno-luglio.

Considerando che domani sarà presentato il nuovo HTC One 2014, a breve conosceremo tutti i dettagli della nuova interfaccia Sense, anche se un'idea di massima ce la siamo ormai già fatta grazie ai numerosissimi leak.

Fonte: LlabTooFeR
Mostra i commenti