HTC One 2014 (M8) si mostra per ben altri 14 minuti (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One 2014 (M8) si mostra per ben altri 14 minuti (foto e video)

Ad un giorno dalla presentazione ufficiale, mancava un altro video della versione 2014 di HTC One per tenerci compagnia ed ingannare meglio l'attesa. In questo caso poi abbiamo il video a migliore qualità di sempre, tanto da farci sorgere non pochi sospetti sulla sua origine, che non ha l'apparenza del solito video trafugato, quanto piuttosto quella di qualcosa di più ufficiale.

LEGGI ANCHEHTC One 2014 (M8) con iPhone 5S, Galaxy S4, Note 3, Xperia Z1 ed LG G2

Il video infatti appare chiaramente come una sorta di anteprima dello smartphone, nel quale non solo il nuovo One ci viene mostrato esteticamente, ma abbiamo anche la possibilità di vedere un rapido tour software, sia dell'interfaccia, che del software della fotocamera, con le sue nuove opzioni per il refocus dopo lo scatto, che tra parentesi sembra funzionare davvero bene.

Notevole poi anche tutta la parte sull'interfaccia e le applicazioni, dalla quale si evince la presenza di opzioni avanzate per il risparmio energetico, sulla cui efficacia però non possiamo pronunciarci.

Unico neo: il video è in tedesco, quindi forse incomprensibile alla maggior parte di voi. Ci fosse qualche poliglotta in ascolto, gli saremmo grati per ogni osservazione che volesse fare nei commenti.

Mostra i commenti