Arriva il nuovo dialer nelle nightly di CyanogenMod, ma per la maggior parte è solo USA (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Arriva il nuovo dialer nelle nightly di CyanogenMod, ma per la maggior parte è solo USA (foto)

      

Dialer CM 1

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, oggi CyanogenMod ha introdotto un nuovo dialer nelle sue nightly basate su KitKat, un dialer che porta in pratica le stesse funzionalità di quello incluso da Google in Android 4.4. Quali funzionalità? Ricerca del numero di esercizi commerciali nelle nostre vicinanze, ricerca online del numero di persone e ricerca dell'identificativo del chiamante, qualora non fosse presente nella nostra rubrica.

LEGGI ANCHE: Nuovo dialer in arrivo su CM 11

Purtroppo, ad esclusione della ricerca di negozi e locali, che si basa sui dati di Google, le altre due funzioni utilizzano degli elenchi validi solo in USA. L'ultima volta abbiamo auspicato l'integrazione con il database di SEAT, che offre già funzioni simili nelle sue Pagine Gialle e Pagine Bianche, e speriamo che in futuro possa arrivare, ma per adesso, noi italiani non noteremo grosse novità in questo nuovo dialer di CyanogenMod.

Potete scaricare come sempre la nightly per il vostro dispositivo dal sito ufficiale, mentre qui sotto vi lasciamo alcuni screenshot che confermano quanto appena riportato.