Lost Light di Disney approda sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Lost Light di Disney approda sul Play Store (foto e video)
Lost Light Logo

Lost Light è la chiara risposta di Disney ai dilaganti matching game. Non che non ci abbia già provato, ma d'altronde cosa cambia se ne spunta uno in più o uno in meno, in special modo se il prodotto è ben impacchettato. Questa fatica di Disney si presenta come un titolo appetibile sia per i grandi che per i più piccini, peccato per la presenza sicura degli acquisti in-app, fattore che farà esitare i genitori più di un momento nel dare in mano ai loro figli il proprio dispositivo.

LEGGI ANCHE: Annunciato Godzilla – Smash3, il tie-in dell’imminente pellicola cinematografica

Il titolo è ambientato nel cuore di una foresta incantata, dove la luce è stata rubata dalle Bestie, perfide creature magiche. Semplice ed intuitivo, il gameplay di Lost Light prevede l'allineamento matematico dei vari blocchi, così da collegarli e dunque eliminarli dalla griglia di gioco.

 Oltre cento i livelli disponibili nel pacchetto, con nove tipologie di sfide e ben tre potenziamenti da scatenare se proprio le cose dovessero mettersi male.

Lost Light è disponibile al costo di 1,49€ con in-app purchase integrati: questi ultimi sono rivolti all'acquisto di ulteriori livelli. Interessati? Il badge è proprio qui sotto, seguito da trailer e dalla galleria screenshot. Buon divertimento.