Il nuovo sparatutto TriBlaster di Bulkypix è disponibile sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il nuovo sparatutto TriBlaster di Bulkypix è disponibile sul Play Store (foto e video)

TriBlaster non rinnega il trascorso videoludico, ed anzi si fa "beffa" di esso sapendo che lui stesso è immerso nel passato. PEW PEW PEW: così recita la descrizione di questo nuovo titolo prodotto da Bulkypix, uno sparatutto a corsie piuttosto atipico se paragonato ad altri prodotti presenti sul Play Store.

LEGGI ANCHE: Beyond Space: la nuova avventura spaziale di Bulkypix arriva sul Play Store

Coadiuvato da una grafica stilizzata, TriBlaster vi metterà al comando di una navicella (o presunta tale) allo scopo di distruggere qualsiasi cattivone presente nell'ambiente di gioco: insomma, ciò che parecchi anni fa l'industria videoludica propinava ai gamer. Qui però è reso tutto più al passo con i tempi, con uno spirito sicuramente arcade ma più votato alla spettacolarizzazione, proprio per l'impostazione dei livelli a corsie: combatterete qualche volta su superfici piane, ma sappiate che dopo poche sessioni di gioco vi ritroverete a testa in giù, o su piani inclinati e quant'altro.

Sconfiggendo i nemici si otterranno delle particolari piramidi che, una volta raccolte, incrementeranno il potere del laser della navicella. Questo è TriBlaster: uno shooter originale, divertente e fresco, che riuscirà ad appagare sia i retro gamer che i novizi del settore, o almeno una parte di loro. Date un'occhiata al trailer per farvi un'idea più completa, dopodiché potete passare all'acquisto: si parla di una piccola cifra di 0,89€ per usufruire dell'offerta ludica completa, poiché sono del tutto assenti gli acquisti in-app. Raro di questi tempi, non è forse così?