Bulkypix pubblica il running game Pénombre sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Bulkypix pubblica il running game Pénombre sul Play Store (foto e video)

Bulkypix è ufficialmente ritornata alla carica: dopo la pubblicazione di TriBlaster, sparatutto retro paradossalmente fresco, vi segnaliamo Pénombre, endless running disponibile da qualche giorno sul Play Store.

LEGGI ANCHE: Meltdown, lo sparatutto co-op di Bulkypix approda sul Play Store

Pénombre è una landa oscura, colma di streghe maligne e fantasmi. L'eroina di cui vestiremo i panni è Umbra, una ragazza che scappa da casa per scoprire l'arte della magia, ma purtroppo si perde per il bosco. Giusto per incrementare la dose di sfiga della povera donzella, tutte le creature di Pénombre vogliono farla fuori, ma d'altronde non c'è problema, in fondo lei è una piccola maga e può contare sull'uso del suo grimorio per evocare sortilegi e incantesimi di difesa.

Nonostante l'anima endless, il gioco è diviso in sezioni, e tutte si diversificheranno l'un l'altra dalla presenza di creature e trappole particolari.

Presente un sistema di progressione, nello specifico si potranno acquistare potenziamenti e altri piccoli boost spendendo la valuta di gioco ottenibile in-game. Il prezzo dell'avventura è di 0,89€ senza acquisti in-app, fattore apprezzabile in questo genere di giochi in quanto spesso negli endless running viene premiato il portafogli piuttosto che l'abilità del giocatore. Badge, trailer e galleria qui sotto, come di consueto.