World of Tanks Blitz entra in closed beta, ecco il trailer (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
World of Tanks Blitz entra in closed beta, ecco il trailer (video)

Forse alcuni di voi conosceranno World of Tanks, celebre MMO ambientato nella Seconda Guerra Mondiale che vede i giocatori coinvolti in furiosi combattimenti tra carri armati in ambientazioni piuttosto vaste e dettagliate. World of Tanks Blitz è la versione del gioco dedicata al settore mobile, Android compreso (com'è possibile vedere anche sul sito ufficiale). Pensate che Wargaming.net, software house responsabile del titolo, lo aveva annunciato proprio un anno fa in occasione del GDC. In tutti questi mesi però si sono affacciati sulla scena anche degli avversari che stanno per fare il loro debutto proprio in mobile, Tank Domination e BOOM! TANKS.

LEGGI ANCHE: Wargaming.net annuncia al GDC l’arrivo di World of Tanks Blitz, con multiplayer 7vs7

La novità riguardante World of Tanks Blitz è l'apertura della fase closed beta, a cui è possibile iscriversi sul sito ufficiale (che trovate a questo link), a patto però di avere a disposizione un dispositivo con iOS a bordo.

Android è stato infatti momentaneamente escluso dalla fase beta del gioco. World of Tanks Blitz potrà vantare arene che ospiteranno un totale di 14 giocatori contemporaneamente, con ben 100 carri armati di diverse tipologie e ruoli da sbloccare. A seguire un trailer che ci mostra le potenzialità del titolo. Buona visione!