Per gli amanti di Super Hexagon arriva sul Play Store Beat Drift (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Per gli amanti di Super Hexagon arriva sul Play Store Beat Drift (foto e video)

Se dovessimo scegliere un genere per quei giochi simili a Super Hexagon e Pivvot, di sicuro li catalogheremmo nell'angolo sbrocca-arcade game. Veloci e punitivi, entrambi i titoli riescono a valorizzare l'abilità del giocatore come pochi. Da oggi, a questa lista va ad infilarsi Beat Drift, titolo che richiama alla perfezione i titoli sopracitati.

LEGGE ANCHE: Il creatore di Super Hexagon pubblica un titolo che omaggia Flappy Bird

Immersi in un tunnel psichedelico e nei panni di una piccola forma geometrica, bisognerà evitare a suon di musica tecno qualsiasi ostacolo vi si pari davanti. I riflessi ben sviluppati sono dei prerequisiti importanti per poter sopravvivere il più a lungo possibile, nonché un cervello libero e pronto, in quanto il titolo possiede una curva di difficoltà piuttosto ripida, ma gli sviluppatori ci assicurano che l'offerta contenutistica è impacchettata con sfide per tutti i gusti e le capacità.

 Facendola breve, non è un gioco adatto a tutti proprio per la sua impostazione, che probabilmente darebbe vita a più di un giramento di testa (e di qualcos'altro) in una moltitudine di giocatori.

Date un'occhiata al trailer per farvi un'idea più precisa del gioco: lo troverete a fine articolo insieme al badge per l'acquisto del suddetto (che, per la cronaca, è prezzato a 0,89€ senza alcun tipo di acquisto in-app) e alla galleria screenshot. Chi sarà il coraggioso gamer che si cimenterà con Beat Drift? Non è mica detto che dopo aver raggiunto un super punteggio in Flappy Bird si possa competere in qualsiasi tipo di gioco. In ogni caso, vi auguriamo un buon divertimento e una buona visione.