OnePlus One lancia il contest che mette in palio un viaggio a Hong Kong per provare lo smartphone

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus One lancia il contest che mette in palio un viaggio a Hong Kong per provare lo smartphone

Volete fare una prova in anteprima di OnePlus One? L'azienda ve ne dà la possibilità grazie al suo primo concorso, che mette in palio un volo fino ad Hong Kong per essere i primi al mondo a conoscere l'atteso smartphone.

LEGGI ANCHE:

Come avrete intuito, il concorso si chiama Phone in a Box, ed è valido da oggi e fino alle ore 14 del 22 marzo, quindi non avrete molto tempo da perdere per partecipare. Ecco cosa dovrete fare:

  • Pubblicare un breve video su Instagram dicendo ciò che pensate della tecnologia messa in campo da OnePlus
  • Il video deve includere il tag @oneplustech e l'hashtag #phoneinabox
  • Il contest parte alle 14 del 19 marzo e termina alle 14 del 22 marzo (orario italiano)
  • Il vincitore DEVE avere un passaporto valido (a seconda del paese, potrebbe essere richiesto un visto per visitare Hong Kong).

Il vincitore non sarà sorteggiato, ma scelto dallo staff di OnePlus, basandosi sull'originalità del video pubblicato, e sarà annunciato il 24 marzo alle ore 14.

In palio avrete la possibilità di essere i primi al mondo a toccare con mano OnePlus One, ed il viaggio ad HongKong per conoscerlo sarà tutto spesato (sia volo che soggiorno di due notti). Oltre allo smartphone, conoscerete anche il team di OnePlus, ed apparirete nel loro prossimo video su YouTube

OnePlus si dimostra inoltre molto flessibile sui tempi di viaggio, anche se il vincitore volesse trattenersi di più, ma è necessario che arrivi comunque tra il 4 ed il 7 di aprile, il che lascia intendere che verso la metà del prossimo mese lo smartphone potrebbe essere presentato al grande pubblico.

Per adesso vi rimandiamo alla pagina del concorso, e fateci sapere se qualcuno di voi avesse deciso di partecipare.