Eisenhorn: Xenos, un nuovo titolo ambientato nell'universo di Warhammer 40k in arrivo nel 2015

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Eisenhorn: Xenos, un nuovo titolo ambientato nell'universo di Warhammer 40k in arrivo nel 2015

Che il settore mobile stia diventando sempre più importante nel mondo videoludico lo confermano anche questo genere di annunci a lungo termine: nel 2015 infatti arriverà in mobile Eisenhorn: Xenos, un'avventura (o almeno così pare) ambientata nell'universo di Warhammer 40k, nata dalla collaborazione tra la software house Pixel Hero e la società britannica Games Workshop.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40K: Storm of Vengeance in arrivo su Android il 27 marzo

Il bello è che la notizia arriva ad appena una settimana di distanza dall'arrivo previsto su Android di Warhammer 40K: Storm of Vengeance, che non risulta essere l'unico titoli dell'universo fantascientifico di Games Workshop previsto per il mobile. Da non dimenticarsi infatti anche Warhammer 40000: Storm of Vengeance! O anche Warhammer 40K: Space Wolf di Herocraft! Tornando a noi, Eisenhorn: Xenos è basato sul primo libro della trilogia di novelle di Dan Abnett intitolata Eisenhorn.

Eisenhorn è un inquisitore dell'Impero (NdRL'Imperatore sa, l'Imperatore osserva.

), facente parte del corpo dell'Ordo Xenos. Purtroppo non si hanno al momento altri dettagli, se non appunto che il titolo arriverà in mobile nel 2015. Chissà che nel frattempo non arrivino su Android anche gli altri titoli ambientati negli universi di Warhammer e Warhammer 40K per il momento sbarcati solo su iOS!

Fonte: Pocketgamer