Samsung SM-G310, un nuovo entry-level con KitKat passa dall'FCC

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung SM-G310, un nuovo entry-level con KitKat passa dall'FCC

Ogni volta che un vecchio modello non viene aggiornato ad una più recente versione di Android, sentiamo spesso ripetere che è un fatto di performance, di ottimizzazioni, e di congiunzioni astrali sfavorevoli; peccato che poi, immancabilmente, esca un nuovo dispositivo di fascia bassa super aggiornato, che alimenta le ire dei proprietari dei modelli precedenti. Insomma, se deciderete di proseguire nella lettura dell'articolo, non dite che non vi avevamo avvertiti.

LEGGI ANCHE: Galaxy S III riceverà KitKat?

Sembra infatti questo il caso del Samsung SM-G310, appena passato al vaglio FCC con Android 4.4.2 KitKat. Da quel poco che sappiamo, si tratterà di un 4'' con batteria da 1.500 mAh. The Samsung SM-G310 has a width of 2.47 inches (62.7 mm) and a height of 4.76 inches (121 mm). Pare inoltre che lo smartphone arriverà sia in variante single che dual SIM.

Forse è un po' poco per parlare per forza di entry-level, e magari al suo interno troveremo uno Snapdragon 805, ma chissà perché ne dubitiamo.

In ogni caso la sua presentazione non dovrebbe essere troppo lontana ormai, quindi a breve alzeremo il velo su tutte le sue specifiche, e chissà che nel frattempo non ne sapremo anche di più sull'ipotetico aggiornamento a KitKat di Galaxy S III: tanto desiderato, ma mai confermato. (per ora.)