Oppo Find 7 con batteria da 2.800 mAh, e forse anche un Oppo N1 mini in arrivo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo Find 7 con batteria da 2.800 mAh, e forse anche un Oppo N1 mini in arrivo (foto)

Oppo si prepara ad annunciare il suo nuovo top di gamma, Find 7, che sarà presentato domani e arriverà in due versioni, una con display full HD e l'altra ben Quad HD (2.560 x 1.440). Il quadro tecnico, almeno della versione full HD, è abbastanza completo, anche se mancava una conferma sulla capacità della batteria, che arriva oggi grazie al rivenditore cinese JD.com, sulle cui pagine sono trapelate le specifiche complete dello smartphone.

LEGGI ANCHEOppo Find 7 funzionerà anche ad energia solare?

Riassumendo, abbiamo un 5,5'' a 1080p con Snapdragon 800, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera principale da 13 megapixel, anteriore da 5 megapixel e batteria da 2.800 mAh. La versione di Android è la 4.3, personalizzata con Color OS. La variante con schermo QHD dovrebbe seguire questa falsariga, ma non è escluso che anche le specifiche tecniche facciano un piccolo salto in avanti.

Prima di chiudere, segnaliamo anche i primi rumor in merito ad un possibile Oppo N1 mini, che dovrebbe ridurre i generosi 5,9'' del phablet di Oppo ad "appena" 5 pollici, spinti da un processore octa-core, quindi probabilmente un MediaTek.

 Oppo N1 mini sarebbe atteso sia in versione LTE che non, con debutto verso maggio-giugno, quindi avremo modo di parlarne. Per adesso, l'attenzione è tutta spostata sull'ormai imminente Find 7.

Via: GizChina
Fonte: Hardwarezone