Lone Wolf vince il Drago d'Oro come miglior gioco indie italiano, ecco la prima immagine del 2° capitolo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lone Wolf vince il Drago d'Oro come miglior gioco indie italiano, ecco la prima immagine del 2° capitolo

Pochi giorni fa si è tenuta la seconda edizione del Drago d'Oro, il premio tutto italiano dedicato all'eccellenza nel mondo dei videogiochi organizzato dall'AESVI, l'Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani. Perché ve ne parliamo? Perché uno dei progetti italiani che abbiamo seguito con più interesse nelle ultime settimane si è portato a casa ben due premi. Stiamo parlando di Joe Dever's Lone Wolf, il librogame digitale di Lupo Solitario realizzato e sviluppato dalla software house italiana Forge Reply in collaborazione proprio con lo scrittore britannico autore della saga.

LEGGI ANCHE: Joe Dever’s Lone Wolf: il librogame digitale di Lupo Solitario [Recensione]

Come abbiamo appena accennato, Joe Dever's Lone Wolf si è portato a casa due premi: Miglior Game Design e Miglior Videogioco Indipendente Italiano. Non possiamo che fare i complimenti al team italiano di Forge Reply per un videogioco che anche sulle nostre pagine si è meritato un bell'otto e mezzo come voto finale.

Ma nel titolo vi avevamo promesso anche uno screenshot del secondo capitolo. La suddetta immagine in realtà ci mostra "solo" uno scorcio di quella che sarà una delle ambientazioni del secondo capitolo del'avventura. Insomma, i ragazzi di Forge Reply sono nuovamente a lavoro per sorprenderci nuovamente. Rinnoviamo quindi i complimenti per la premiazione e concludiamo con un bel in bocca al lupo per il rilascio dei prossimi capitoli di Lone Wolf.

Lone Wolf capitolo 2