Mostrato il primo trailer di gameplay per Crazy Taxi: City Rush (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Mostrato il primo trailer di gameplay per Crazy Taxi: City Rush (video)
Crazy Taxi City Rush Titolo

In questi giorni, il brand di Crazy Taxi bazzica di articolo in articolo sui nostri canali a causa di due notizie particolarmente invitanti: una riguarda la disponibilità gratuita del porting del primo episodio su Android della saga per un periodo di tempo limitato, mentre l'altra per l'annuncio di un capitolo in esclusiva su mobile, denominato Crazy Taxi: City Rush.

LEGGI ANCHE: Crazy Taxi, la recensione completa

È stato rilasciato il primo  trailer di gameplay per il suddetto, che mostra in azione il titolo, e purtroppo le prime impressioni lasciano un po' di amaro in bocca. Lo stile grafico e le animazioni ricordano un episodio di The Sims piuttosto che il brand di Crazy Taxi, e la giocabilità sembra richiamare il più comune dei running game, supportato poi dal consueto modello free-to-play: almeno la colonna sonora risulta accattivante e ben amalgamata con il gameplay.

Lieti di essere smentiti, e sperando che il gioco rispetti il carisma e la freneticità della serie una volta rilasciato e testato con mano, vi lasciamo in compagnia del trailer in questione.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.