Il CEO di Samsung Mobile nega l'esistenza di un Galaxy S5 "premium"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il CEO di Samsung Mobile nega l'esistenza di un Galaxy S5 "premium"

La fantomatica serie F, che si rincorre da mesi tra i rumor del settore, sarà reale oppure no? A negarlo è J.K. Shin, CEO di Samsung Mobile, ma d'altro canto potevamo attenderci da parte sua una dichiarazione diversa, ora come ora?

LEGGI ANCHE: Galaxy F arriverà a maggio

Con Galaxy S5 che deve ancora toccare gli scaffali dei negozi è infatti più che ovvio che i dirigenti Samsung non vogliano sottrargli alcuna attenzione, tanto che Shin ci rimanda invece al futuro Galaxy Note 4, che il CEO rassicura arriverà nell'autunno 2014. Ma anche in questo caso non sarete certo saltati dalla sedia alla notizia.

Parallelamente però, Kwon Oh-hyun, Vice Presidente di Samsung Electronics, ha confermato che la sua azienda rimarrà fortemente impegnata “in settori chiave, come quello della telefonia mobile, delle TV, dei chip di memoria, rilasciando delle lineup premium", il che significa tutto e nulla.

Considerando insomma che Galaxy S5 sarà in vendita dall'11 aprile, forse maggio sarebbe effettivamente un po' presto per il lancio di una variante premium, ma già il mese successivo potrebbero esserci novità. O altre smentite.