Google aggiorna anche Maps, Translate, Chrome beta e Chromecast

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Google aggiorna anche Maps, Translate, Chrome beta e Chromecast

Ve lo avevamo anticipato prima: il mercoledì è il giorno degli aggiornamenti in casa Google e dopo Search, il più importante tra i tanti, vi informiamo anche di tutte le altre app aggiornate, che come avrete notato sono molte.

Maps

L'unica vera novità è la possibilità di vedere i prossimi eventi in un luogo, come uno stadio che ci informerà delle prossime partite al suo interno; per il resto si tratta solo di bug fix.

Translate

Una sola novità anche per Translate, e non ci riguarda nemmeno direttamente, dato che il supporto per la scrittura manuale ora disponibile per altre tredici lingue era già attivo in italiano.

Chrome Beta

Secondo l'articolo pubblicato su blog ufficiale di Google in cui vengono scritti i dettagli degli ultimi aggiornamenti di Chrome, quello di oggi per Chrome beta contiene miglioramenti di stabilità, nient'altro.

LEGGI ANCHE: Ricerca Google si aggiorna

Chromecast

Infine, novità anche per l'app di Chromecast che arriva alla versione 1.5.3 con l'eliminazione del pulsante di overflow a favore di un navigation drawer più ricco, nel quale sono ora presenti ben cinque voci.

Non tutte queste app saranno disponibili al download su Play dato che molti sono degli staged rollout e dunque li riceverete nelle prossime ore o giorni.

Fonte: Droid-Life