Android 4.4 KitKat forse anche su Galaxy S III (e Galaxy Grand 2)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android 4.4 KitKat forse anche su Galaxy S III (e Galaxy Grand 2)

È una piccola altalena quella in merito a quali dei vecchi modelli Samsung deciderà di aggiornare a KitKat, e l'ultima volta che ne avevamo parlato, alcuni nomi illustri del passato risultavano esclusi, tra i quali spiccava quello Galaxy S III. Un documento trapelato da fonte anonima, che potete vedere in alto, rimette però tutto questo in discussione, anche se non abbiamo alcuna prova a sostengo della sua credibilità.

LEGGI ANCHE: Niente KitKat per Galaxy S III

È insomma un po' un mezzo atto di fede: Galaxy S III, Note II e anche l'outsider Galaxy Grand 2, saranno tutti aggiornati a KitKat tra aprile e maggio? Per quanto riguarda il Note II, lo diamo abbastanza per scontato, dato che confermato da più fonti; impossibile però rispondere con certezza circa gli altri due modelli, ma indubbiamente si tratterebbe di una mossa che i milioni di proprietari dei dispositivi in questione accoglierebbero con gioia.

Sperando quindi nell'autenticità della fonte, non ci resta che attendere il roll-out dell'update, che potrebbe benissimo essere preceduto da un firmware trapelato anzitempo, oppure da un'amara smentita da parte dell'azienda.