Skrillex "nasconde" lo streaming e il preorder del suo nuovo album Recess in un gioco mobile (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Skrillex "nasconde" lo streaming e il preorder del suo nuovo album Recess in un gioco mobile (foto)

Alien Ride è un simpatico (e bruttino) shooter a scorrimento verticale in stile Asteroids già disponibile sul Play Store da qualche giorno, ma con un recente aggiornamento ha in realtà sbloccato l'accesso a una feature che potrebbe fare la felicità degli amanti del Dubstep. Senza che ve ne sia menzione sulla scheda del Play Store infatti, è possibile avere accesso allo streaming del nuovo album di Skrillex, intitolato Recess.

LEGGI ANCHE: Play My Music, la nostra rubrica musicale

Entrando in gioco e premendo sulla parte superiore dell'interfaccia è possibile accedere ad un'altra interfaccia altrettanto stilizzata con una sequenza di icone e simili con la testa di alieno che avete visto in apertura. Premendovi sopra potrete scaricare ed ascoltare, solo tramite l'applicativo, le nuove tracce dell'album di Skrillex. Potrete anche accedere al pre-ordine dell'album che verrà venduto ufficialmente a partire dal 18 marzo.

Lo abbiamo testato su LG Nexus 5, dove l'applicazione, alla pressione delle icone per ascoltare le tracce, crasha, e su Oppo N1, dove l'applicativo sembra non avere problemi di alcun genere.

A seguire alcuni screenshot del gioco e link al Play Store.

Via: Polygon
Fonte: The Verge