Shadow Blade è ora disponibile sul Play Store nella versione full (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Shadow Blade è ora disponibile sul Play Store nella versione full (foto e video)

Odi gli acquisti in-app con tutto il cuore? Ripudi completamente il free-to-play una volta saputo che sono presenti in-game le microtransazioni di qualunque forma? Non sopporti nemmeno il modello di monetizzazione che prevede lo sblocco della versione completa in una demo? Bene, allora Crescent Moon Games ti viene incontro, perché Shadow Blade, uno dei platform più divertenti di quest'anno per la nostra amata piattaforma, è da oggi disponibile in due versioni.

LEGGI ANCHE: Shadow Blade, la recensione del platform prodotto da Crescent Moon Games

Nella nostra recensione, avevamo premiato il titolo di Dead Mage sia per il gameplay e per tutto ciò che gira attorno alla formula, che per il suo onesto prezzo: sul Play Store è presente infatti una demo con un piccolo acquisto in-app di circa 1,50€ che permette di sbloccare l'intero gioco.

Onde evitare confusione e arrabbiature sui commenti del Play Store (NdR: spesso ingiustificate), Crescent Moon Games ha deciso di inserire nel negozio virtuale di BigG un'altra versione di Shadow Blade, sprovvista di qualsiasi acquisto in-app, al prezzo di 1,50€.

Sarà questo adattamento completo a darvi quella spinta in più per acquistarlo? Noi non lo sappiamo, ma di sicuro vi consigliamo di prenderlo in considerazione, perché è una piccola perla del genere platform su Android. Inoltre, la versione demo è pur sempre lì ad aspettarvi, quindi una prova la merita senza alcun dubbio. Vi ricordiamo che il titolo verrà presto aggiornato con nuovi livelli.