L'Humble Mobile Bundle 4 si arricchisce con tre nuovi titoli

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
L'Humble Mobile Bundle 4 si arricchisce con tre nuovi titoli

Come da programma, l'Humbe Mobile Bundle 4 amplia la sua gustosa collezione con tre nuovi titoli, che si vanno ad aggiungere direttamente ai sei già inclusi nell'offerta, per un totale di ben nove giochi esclusivi su mobile.

LEGGI ANCHE: Disponibile l’Humble Mobile Bundle 4, e c’è anche Riptide GP2!

Ecco una panoramica rapida dei tre titoli in questione:

  • OLO: un accattivante titolo di strategia e abilità, che si pone come un gioco da tavolo di nuova generazione per tutte le età. Lo scopo del gioco è accumulare più OLO possibili nella zona designata utilizzando tecniche via gesture su touchscreen. Comprende una modalità multigiocatore offline per due e quattro giocatori, e online.
  • Color Sheep: recensito sulle nostre pagine, è un simpaticissimo arcade game in vestiremo i panni di una simpaticissima pecora che dovrà difendersi dai lupi affamati sparando dei laser colorati in base alla tonalità scelta dal giocatore. Questi saranno colorati casualmente dal gioco e potremo sconfiggerli solo con il laser del medesimo colore. Poche e semplici regole per un titolo dannatamente difficile.
  • Gunslugs: sparatutto a scorrimento orizzontale, che ricorda il classico senza tempo Metal Slug. Tante armi, molti personaggi ed un algoritmo di generazione casuale dei livelli che promettono insieme numerose ore di divertimento.

Per tutti coloro che avevano già superato la spesa media, i giochi sopracitati saranno aggiunti automaticamente alla raccolta, altrimenti sarà necessario pagare la cifra richiesta dal beat the average (circa 3€).

Auguriamo ai nostri lettori un buon divertimento.