All New HTC One appare in una brochure che ci spiega le due fotocamere posteriori

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
All New HTC One appare in una brochure che ci spiega le due fotocamere posteriori

Si avvicina la presentazione di All New One, e nuovi dettagli ormai ufficiali continuano a trapelare, confermando che quest'anno HTC è stata davvero di manica larga con gli informatori.

Parliamo oggi di una brochure dell'operatore australiano Telstra, che conferma alcune specifiche dello smartphone, tra cui il display da 5'' full HD, e che spiega anche a cosa servono le due fotocamere posteriori di All New One.

LEGGI ANCHE: Nuova quick review di All New One

Come avevamo già ipotizzato in precedenza, l'utilizzo di due sensori consentirà una maggiore profondità di campo e potranno essere impiegati per il refocus dopo lo scatto, in modo da esaltare il soggetto che vogliamo, e pare anche ci saranno effetti 3D. HTC gioca insomma a fare un po' la Sony della situazione, ma non soltanto lato software, come fa la casa nipponica, ma aiutandosi anche con l'hardware, grazie all'impiego dei due sensori.

La qualità finale è ovviamente ancora tutta da confermare, e dettagli quali risoluzione, o l'eventuale stabilizzatore ottico (che ci aspettiamo), restano ancora ignoti.

In compenso scopriamo che anche All New One avrà il sempre più universalmente apprezzato double tap to wake, o, se preferite, il doppio tocco per risvegliare lo smartphone dallo standby, ed ovviamente ci saranno sempre i due speaker anteriori BoomSound combinati con un equalizzatore dedicato per esaltare la qualità sonora.

Prezzo? 840 dollari australiani, ovvero 760$ o 550€, che da noi diventeranno facilmente anche 100 in più, ma non corriamo troppo e concediamo ad HTC quantomeno il beneficio del dubbio. A seguire la brochure integrale, da spulciare a vostro piacimento (clic per ingrandire).

Fonte: GSMArena