Ecco una originale custodia per HTC All New One, che avrà anche la sua Google Play Edition

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco una originale custodia per HTC All New One, che avrà anche la sua Google Play Edition

Sembra che HTC stia già pensando agli accessori per il suo prossimo top di gamma, e siccome le custodie semi-quasi-trasparenti sono sempre più di moda, All New One sarà dotato di un guscio tutto suo, che oltre a proteggerlo sul retro (peccato però coprire il suo elegante corpo metallico), ci farà vedere anteriormente orario e condizioni meteo, in una modalità "pixellosa".

LEGGI ANCHE: Già pronto il clone di All New One

@evleaks, come sempre, potrebbe spendere due parole in più per commentare i suoi tweet; in questo caso si è limitato a "holes, time, color", ovvero "fori, orario e colori", e non è difficile capire perché, osservando l'immagine di apertura. Rispetto alle custodie "con finestra", la scelta di HTC sembra privilegiare il risparmio energetico e l'originalità, a discapito magari delle maggiori funzionalità offerte dalle soluzioni di Samsung o LG, per esempio.

A parte questo, il noto informatore conferma anche che ci sarà una Google Play Edition di HTC M8, proprio come del suo predecessore, evidenziando l'impegno di Google verso la sua linea di dispositivi con Android stock (che secondo alcuni "minacciano" l'esistenza dei Nexus).

Sul fronte tecnico invece, altre fonti riportano una fotocamera posteriore Ultrapixel, una anteriore da 5 megapixel e 2 GB di RAM, confermando che le specifiche di All New One non saranno esattamente rivoluzionarie rispetto al passato. D'altro canto è da lungo tempo che va avanti la litania: "ma cosa ce ne facciamo di tanta potenza su uno smartphone?"; non sarà che adesso cominceremo a lamentarci di non avere avuto un po' più di RAM e di clock?