Royal Revolt 2: l'action strategico di Flaregames disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Royal Revolt 2: l'action strategico di Flaregames disponibile sul Play Store (foto e video)

Ci siamo: come previsto dalla software house responsabile del titolo, Flaregames, il secondo capitolo di uno degli strategici d'azione tra i più apprezzati in mobile è arrivato sul Play Store. Stiamo parlando di Royal Revolt 2, annunciato settimana scorsa dagli sviluppatori e già disponibile per il download gratuito. Quali sono le novità di questo secondo gioco? Il principe protagonista del primo capitolo è ovviamente cresciuto, ma non costituisce certo l'unico pretendente al trono: dovremo dimostrare di essere i Re più potenti, combattendo anche contro gli altri giocatori.

LEGGI ANCHE: Rivals at War: Firefight, azione e strategia in un nuovo gioco free-to-play

Royal Revolt 2 sfrutta un motore grafico tridimensionale rinnovato per l'occasione che introduce alcune novità nel gameplay per rendere l'esperienza di gioco ancora più dinamica. Oltre al lanciarci nell'azione con il nostro eroe evocando truppe e respingendo ondate di truppe avversarie, dovremo anche costruire il nostro castello e le sue strutture difensive, schierando un corpo di guardia per difenderci dagli assalti degli altri giocatori.

Il video e gli screenshot vi illustreranno meglio le novità introdotte nel secondo capitolo. Royal Revolt 2, così come il primo gioco della serie, è disponibile gratuitamente sul Play Store: si tratta di un titolo free-to-play coadiuvato da acquisti in-app.