Smash Hit di Mediocre Games approda come da programma sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Smash Hit di Mediocre Games approda come da programma sul Play Store (foto e video)

Mediocre Games ha mantenuto la sua promessa: Smash Hit è appena sbarcato sul Play Store.  Si tratta di un action/puzzle game atipico, il quale obiettivo è distruggere qualsiasi cosa vi si pari davanti, immersi in quel che sembra una dimensione mistica rilassante. Si Hulk, è il gioco che fa per te, più o meno.

LEGGI ANCHE: Toy Story: Smash It, la recensione completa

Precisione, concentrazione, tempismo: le tre parole magiche che corrispondono ai requisiti richiesti dal gioco stesso per poter viaggiare all'interno di quest'ambiente idilliaco, fatto di cristalli e nulla più. L'unica interazione che è possibile effettuare in-game è un semplice tap per scagliare una pallina verso i vari ostacoli, mentre l'inquadratura avanzerà in automatico per voi, sulla falsa riga di uno sparatutto su binari: l'intera esperienza gioca sulla sincronizzazione tra azione e musica, perché tutta l'effettistica sonora cambia in base a ciò che avviene sullo schermo del vostro dispositivo.

Cinquanta stanze e undici stili grafici diversi tra di loro, perché anche l'occhio vuole la sua parte, fanno parte dell'offerta contenutistica di questo Smash Hit, scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma supportato dai consueti acquisti in-app. Spazio al relativo materiale di documentazione, corredato di badge per il download: dategli un'occhiata, a nostro avviso merita la vostra attenzione.