Nuove e granulose immagini dell'All New HTC One (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove e granulose immagini dell'All New HTC One (foto)

Dopo le minacce di HTC nei confronti del ragazzo che aveva fatto trapelare il video di qualche giorno fa, i leak su All New One non si arrestano, ma gli informatori cercano di tutelarsi in ogni modo, riempiendo le immagini odierne di tanti quadrettoni, in modo da rendere impossibile identificare la fonte che le ha fatte trapelare.

LEGGI ANCHE: All New HTC One in un video di 12 minuti

Possiamo comunque osservare nuovamente i due sensori posteriori del nuovo One, che dovrebbero garantirgli una profondità di campo senza eguali, utile per effetti quali il background defocus, ed in generale il design dello smartphone, che ormai conoscerete benissimo. Ottima sembra anche la prova dei benchmark, e gradito il dettaglio sulla parte superiore interamente lucida, che probabilmente integrerà nuovamente gli infrarossi nel pulsante di accensione.

Esteticamente insomma, il nuovo top di gamma di HTC ha ben poco da aggiungere e se casomai qualche "leaker" fosse in ascolto, lo preghiamo vivamente di spostarsi sul dettaglio tecnico nella prossima fuga di notizie.

Grazie.