FRONTLINE COMMANDO 2 di Glu già disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
FRONTLINE COMMANDO 2 di Glu già disponibile sul Play Store (foto e video)

Nel raro caso in cui il gioco arrivi in anticipo sulla tabella di marcia preventivata ci piace essere smentiti dalla software house! Giusto ieri vi abbiamo annunciato l'arrivo previsto di FRONTLINE COMMANDO 2 per il 6 marzo, ma a quanto pare Glu ha deciso di rilasciare il suo nuovo sparatutto con qualche ora di anticipo.

LEGGI ANCHE: LAWLESS, il nuovo gioco action 3D di Mobage disponibile sul Play Store

Il sequel dello sparatutto di successo di casa Glu (il primo capitolo ha raccolto più di 10 milioni di download solo su Android) ha infatti fatto il suo debutto pochi minuti fa sul Play Store. Formeremo una squadra di soldati d'élite, a scelta tra 65 diversi mercenari pronti a tutto con diversi ruolo, come medici, cecchini e combattenti classici. Ben 40 missioni standard e 13 missioni d'élite, oltre alle sfide PvP online per sfidare appunto le squadre assemblate dai giocatori di tutto il mondo.

Anche il motore grafico rinnovato è da annoverare tra le varie novità introdotte. FRONTLINE COMMANDO 2, così come i predecessori (e tutti i giochi di casa Glu) è gratuito: si tratta di un titolo free-to-play dotato di acquisti in-app.