Il puzzle game Circles&Brain sbarca sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il puzzle game Circles&Brain sbarca sul Play Store (foto e video)
Circle&Brain

Circles&Brain è un puzzle game curioso che potenzialmente potrebbe far breccia nei cuori dei casual gamer e non solo, grazie alla sua accessibilità. Il team di Creaple, gli sviluppatori di questo titolo, definiscono il loro prodotto un match-pattern puzzle game, perché effettivamente ricorda i titoli in stile Bejeweled, ma la formula è supportata da alcune feature che lo rendono unico (anche se assomiglia un po' a Dots) e completamente diverso dal titolo sopracitato.

LEGGI ANCHE: 10000000 a sconto, in arrivo il seguito intitolato “You Must Build a Boat”

Data una tabella sei per sei fatta di cerchi multicolore, bisognerà ricercare tra questi la combinazione scelta dal gioco e rappresentata nella parte superiore dello schermo, ovviamente il più in fretta possibile. Niente di particolarmente intricato nel gameplay, e forse è questo il suo punto di forza, ed insieme alla modalità multigiocatore in tempo reale fanno di Circles&Brain un titolo da provare.

 Il design è pulito ed elegante, uno stile che piacerà di sicuro un po' a tutti, così come l'effettistica sonora, semplice ma pur sempre azzeccata.

Circles&Brain è, inoltre, completamente gratuito, quindi perché non dargli una chance? Vi lasciamo in compagnia del trailer, seguito poi dalla galleria screenshot. Buona visione e buon divertimento.