Disponibile l'Humble Mobile Bundle 4, e c'è anche Riptide GP2! (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile l'Humble Mobile Bundle 4, e c'è anche Riptide GP2! (video)

Sono passati circa tre mesi dall'ultimo Humble Bundle dedicato alla nostra piattaforma: si trattava dell'Humble Bundle with Android 8, la raccolta dedicata sia a PC, Mac e Linux, sia ad Android, che presentava diversi titoli interessanti, tra cui Anomaly 2 e Gemini Rue. Da oggi, invece, è disponibile l'Humble Mobile Bundle 4, la collezione di giochi indie indirizzata solo ai possessori di dispositivi del robottino verde.

LEGGI ANCHE: Humble Bundle: l’applicazione ufficiale arriva sul Play Store

Con un’offerta inferiore ai 2,10€ circa richiesti per il beat the average, saranno quattro i titoli di cui potrete disporre. A seguire, una panoramica rapida dei titoli disponibili nell'offerta below the average:

  • Catan: è un gioco da tavolo tedesco per 3 o 4 giocatori che simula la colonizzazione di un'isola utilizzando le risorse ivi presenti. Questa è la sua incarnazione mobile, disponibile in due varianti: HD e standard, in base all'hardware del vostro dispositivo.
  • Vectorse avete sempre desiderato emulare le gesta di film quali Freerunner, ma il parkour vi mette un po’ di ansia per le possibili brutte conseguenze, la soluzione si chiama Vector, uno spettacolare gioco per Android con più di 100 movimenti diversi perfettamente animati ambientato di un mondo totalitario in cui la libertà individuale non è altro che un sogno lontano.
  • Riptide GP2: è il gioco dell'anno 2013 secondo AndroidWorld, che altro c'è da sapere? Un titolo semplicemente eccezionale. Il salto di qualità rispetto al primo episodio c’è e si sente forte: il gameplay offre un compromesso ideale tra divertimento e sfida che stimola ed intrattiene il giocatore, provocando un piacevole senso di assuefazione.
  • Zombie Gunship: una sorta di tower defense in salsa zombi. Centra poco o nulla con Plants vs. Zombies 2, però, perché sarete al comando di un aereo armato fino ai denti e l'obiettivo sarà quello di proteggere i civili uccidendo tutti gli zombi della zona. 

Superando la quota media delle offerte degli utenti, che tutt'ora ammonta a circa 2,10€, potrete portarvi a casa due titoli aggiuntivi.


  • Badland Premiumsi tratta sostanzialmente di un platform che punta molto sull’atmosfera generale. Il gameplay di Badland gira attorno ad una formula tanto semplice quanto funzionale, poiché si basa su un tap a schermo per far sbattere le ali all’innocente palla di pelo protagonista dell’esoterica avventura, lanciato in una foresta oscura bidimensionale. Lo scopo del gioco è quello di raggiungere la fine del livello evitando ogni sorta di pericolo.
  • Breach & Clear: un titolo molto particolare che fonde elementi tipici degli strategici a turni, dei giochi tattici e dei giochi di azione, improntato sulle azioni di una squadra speciale militare impegnata in missioni estremamente difficili.

Vi ricordiamo che nelle prossime settimane verranno aggiunti altri titoli alla raccolta, ottenibili solo con il superamento dell’offerta media.

 A seguire troverete ovviamente il link per l’acquisto (che vi ricordiamo può essere effettuato con PayPal, con Amazon o con Checkout di Google) e il video relativo al nuovo Humble Bundle. A nostro avviso, il prezzo del biglietto vale anche solo per Riptide GP2, e poi con l'offerta fate anche beneficenza, oltre a finanziare gli sviluppatori indipendenti che aderiscono all’iniziativa. Non ci resta altro che augurarvi buon divertimento!