Samsung conferma indirettamente l'esistenza dei Galaxy Tab 4

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung conferma indirettamente l'esistenza dei Galaxy Tab 4

Tra gli "assenti" dalla fiera di Barcellona, possiamo annoverare i nuovi Galaxy Tab 4 di Samsung, dei quali avevamo parlato prima dell'MWC, ma che poi non si sono presentati all'appuntamento spagnolo. Poco male comunque, perché a quanto pare non si trattava di voci prive di fondamento, come "conferma" la stessa Samsung.

LEGGI ANCHE: Galaxy Tab 4: queste le specifiche?

L'immagine che vedete in apertura elenca infatti i dispositivi con cui sarà compatibile Gear Fit al lancio, soltanto che, presa dall'impeto di lodare il suo nuovo wearable, Samsung si è "dimenticata" di rimuovere dall'elenco anche dei modelli non ancora annunciati, nello specifico Galaxy Tab 4 10.1, 8.0 e 7.0, divulgando così anche tutte le dimensioni (ormai "classiche") che questi tablet avranno.

Considerando che il braccialetto dovrebbe arrivare verso fine marzo, possiamo anche supporre che prima di allora, o comunque più o meno in concomitanza col lancio di Gear Fit, anche i Tab 4 vedranno la luce.

Del resto i tablet sono già passati per il vaglio dell'FCC, quindi è logico non dover aspettare più molto prima di vederli arrivare in commercio.

Via: SamMobile