Già disponibile in rete il dump del firmware del Sony Xperia Z2

Marco Giannino
Marco Giannino
Già disponibile in rete il dump del firmware del Sony Xperia Z2

Per nostra fortuna, le cucine di XDA sono sempre aperte e suoi cuochi sempre ben disposti a sperimentare nuove ricette. A pochissimi giorni dalla sua presentazione ufficiale, il Sony Xperia Z2 ha già ricevuto le prime attenzioni da parte della più grande community di sviluppatori online.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia Z2, l'anteprima

Uno dei più famosi Recognized Developers del forum XDA, parliamo di DooMLoRD, ha effettuato un dump di sistema del Sony Xperia Z2 e lo ha messo a disposizione della famosa comunità.

La versione del firmware esportata è la 17.1.A.0.289, che al suo interno custodisce Android 4.4.2 KitKat e tutte le novità grafiche e funzionali introdotte dall'azienda giapponese nel suo nuovissimo Top di Gamma.

La notizia sarà sicuramente ben accolta da tutti gli utenti Xperia avvezzi al modding, che verosimilmente potranno godere con largo anticipo e senza dover acquistare lo Z2 di tutte le nuove funzionalità (o quasi) offerte da Sony nel suo smartphone di punta.


Non ci resta che scaldare i nostri telefoni e seguire con attenzione gli aggiornamenti nella relativa sezione sul forum di XDA.

Fonte: XDA