Cloud Raiders: il gestionale di Game Insight sbarca sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Cloud Raiders: il gestionale di Game Insight sbarca sul Play Store (foto e video)

Probabilmente gli occhi degli amanti dei gestionali mobile in stile Clash of Clans sono già puntati su Boom Beach, il nuovo titolo di Supercell, che arriverà durante il corso di questo mese. Per allietare l’attesa arriva Cloud Raiders di Game Insight, un titolo che condivide con la produzione sopracitata sia il sistema di gioco che lo stile grafico, sebbene l’ambientazione sia completamente diversa.

LEGGI ANCHE: Dungeon Keeper, la recensione completa

Il mondo di Cloud Raiders vi catapulterà in un cielo pieno di isole volanti, e l’obiettivo sarà quello di diventare il dominatore di tutto l’universo (He-Man!), al comando di una imponente isola-fortezza volante (pesa più di cinque tonnellate, accipicchia!). Chiaramente questa potrà essere potenziata tramite la costruzione di edifici e cannoni, con annessi tempi d’attesa che, a lungo andare, tenderanno al biblico. Battaglie PvP, missioni della campagna, tante unità, trappole, fortificazioni, clan, insomma, tutto quello con cui ci ha ben abituati Clash of Clans qui lo ritroverete in una veste lievemente rinnovata.

Cloud Raiders è disponibile sul Play Store gratuitamente, ma sono presenti gli in-app purchase. Questi sono rivolti all’acquisto di una speciale valuta premium che vi consentirà di ridurre i tempi di attesa tra una costruzione e l'altra. Badge per l'acquisto e materiale di documentazione li troverete a fine articolo come di consueto, fateci sapere cosa ne pensate. Piccola curiosità prima di lasciarci: questo gioco è uscito prima su Android che su iOS, incredibile!