Beyond Space: la nuova avventura spaziale di Bulkypix arriva sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Beyond Space: la nuova avventura spaziale di Bulkypix arriva sul Play Store (foto e video)

Galaxy on Fire 2, ARC Squadron ReduxGalactic Phantasy Prelude: questi alcuni delle avventure spaziali in stile shooter 3D che offre ai giocatori il Play Store. Da poche ore però possiamo trovare sugli scaffali virtuali dello store di Google un altro gioco relativo proprio al genere degli shooter tridimensionali, Beyond Space, edito da Bulkypix (la medesima di Joe Dever's Lone Wolf), un titolo che offre un'avventura spaziale piuttosto solida

LEGGI ANCHE: Galactic Phantasy Prelude: un open space RPG disponibile gratis sul Play Store

Assumeremo il ruolo del classico avventuriero spaziale, un pilota mercenario in stile Han Solo di nome Max Walker che viene suo malgrado coinvolto in un conflitto interplanetario. La nostra missione ci porterà ai confini dello spazio, trovandoci a combattere contro nemici di vario tipo: la coinvolgente trama che fa cornice è completamente tradotta in italiano, con dialoghi e sequenza animate doppiate in italiano da veri attori (nota: il trailer è in inglese).

Il tutto è condito da un motore grafico di eccellenza coadiuvato da effetti di luce ed esplosioni realizzati con cura e dovizia di particolari.

Potremo sbloccare più modelli di astronavi da modificare con armi, scudi e postbruciatori, con migliaia di possibili combinazioni per adattare i nostri mezzi alle situazioni più disparate. A detta di Bulkypix, i nemici si distinguono per la loro IA: ogni unità metterà in atto una propria strategia e avremo a che fare con squadroni che si riuniranno per colpirci duramente, o con marmaglie di pirati che agiranno in modo casuale e imprevedibile. Beyond Space verrà a costarvi sul Play Store 2,69€, ma sono comunque presenti acquisti in-app per sbloccare più velocemente navi e armi più potenti.