Fates Forever: l'Hands-on del MOBA di Hammer & Chisel (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Fates Forever: l'Hands-on del MOBA di Hammer & Chisel (video)

Il genere dei MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) è spesso sinonimo di competitività, di hardcore gaming: è dunque curioso vedere come alcune software house si siano buttate a capofitto sulla riproposizione di questo genere su smartphone e tablet, piattaforme da gioco indirizzate perlopiù verso un pubblico casual. Questa nostra curiosità è data dal fatto che, inoltre, i MOBA necessitano di un supporto fisico per essere giocati in maniera consona.

LEGGI ANCHE: Solstice Arena: un nuovo MOBA a cura di Zynga

Contrariamente a ciò che ha sviluppato Gameloft con il suo Heroes of Order and Chaos, che si è limitata a proporre l’esatta formula di gioco dei MOBA risultando un po’ meccanica su touch, Fates Forever (titolo in arrivo su iOS e prossimamente su Android) si prefigge lo scopo di proporre un’esperienza adatta in particolar modo al gioco su tablet, senza sacrificare la profondità di questo genere.

Oggi vi proponiamo l’Hands On dei ragazzi di Pocket Gamer di questo interessantissimo titolo sviluppato da Hammer & Chisel. Fateci sapere la vostra opinione nei commenti .