Samsung Gear Fit, la nostra anteprima MWC 2014 (foto e video)

Marco Giannino
Marco Giannino

Il clamore destato dall'Unpacked 5 era tra i più alti registrati negli ultimi anni, possiamo dare atto a Samsung di essere riuscita a creare il giusto alone di mistero attorno alla sua presentazione e di alzare decisamente il livello di curiosità in tutti noi.

Uno dei prodotti, forse il più riuscito, che abbiamo avuto modo di poter ammirare durante l'evento è il Gear Fit, il nuovissimo braccialetto intelligente che mira a diventare la pietra miliare dei wearable tech per gli appassionati di fitness.

LEGGI ANCHE: Anteprima Galaxy S5

Al primo impatto col Gear Fit, l'occhio rimane decisamente colpito dal bellissimo display OLED curvo e dall'immagine cool complessiva del prodotto; anche se, a prescindere dal prezzo, è difficile poter giustificare l'acquisto del braccialetto Samsung per un'utenza che non ne faccia un utilizzo specifico.

Per evitare di essere troppo ridondanti nei dettagli, vi segnaliamo solamente che purtroppo (forse per un'acerba versione del firmware di sistema) il conta-passi del Samsung Gear Fit non sembra essere attualmente così fedele alla realtà.