Nascar Manager di Eutechnyx Limited disponibile sul Play Store (foto)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Nascar Manager di Eutechnyx Limited disponibile sul Play Store (foto)

E se la distruzione non fa proprio al caso vostro, o magari siete alla ricerca di qualcosa di più ragionato di una semplice scazzottata, ed inoltre tra i vostri interessi compaiono le auto, in vostro soccorso arriva Eutechnyx Limited ed il suo Nascar Manager, disponibile da subito sul negozio virtuale di Google.

LEGGI ANCHE: Asphalt 8: Airborne, la recensione completa

Dopo la scorsa settimana all'insegna dei racing game con il simulativo Colin McRae Rally e l'adrenalinico Ridge Racer: Slipstream, quest'ultimo periodo di febbraio lo dedichiamo al gestionale automobilistico di Nascar che vi permetterà di dirigere un team, comprese tutte le corrispettive azioni che questi sono soliti eseguire, quali modifiche all'auto e strategie da attuare in pista. Il tutto avverrà tramite un'interfaccia intuitiva e colorata che darà vita a diverse modalità di gioco, tra cui la modalità Carriera.

I fan di Nascar non dovrebbero lasciarsi sfuggire questo titolo che sembra soddisfare la fame di chi apprezza il genere del gestionale automobilistico; tuttavia ci sentiamo di sconsigliare questo gioco a tutti quei giocatori che preferiscono guidare direttamente la propria macchina piuttosto che gestirla dietro le quinte.

Nascar Manager è disponibile sul Play Store gratuitamente, ma il modello è chiaramente supportato dagli acquisti in-app. Spazio al relativo materiale di documentazione, corredato di badge per il download.

Google Play Badge