Optical Inquisitor: lo sniper game con protagonisti gli stickman è disponibile sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Optical Inquisitor: lo sniper game con protagonisti gli stickman è disponibile sul Play Store (foto e video)

I popolari stickman tornano in vita grazie a Crescent Moon Games. Infatti, la software house ha appena rilasciato sul Play Store Optical Inquisitor, un titolo che ha saputo ritagliarsi all’interno del panorama ludico iOS una larga fetta di utenza, e che ora si prepara al meglio allo scopo di stupire anche il popolo amico del robottino verde.

LEGGI ANCHE: Crescent Moon Games annuncia Aralon: Forge and Flame

In Optical Inquisitor il giocatore vestirà i panni di Tommy Rissken, un uomo che è stato tradito dai suoi amici, e questo losco gesto da parte di questi gli è costato otto anni di prigione. Colmo di rabbia e straripante di vendetta, Tommy è finalmente uscito da quella prigione così cruda, ed è pronto a uccidere chi ha causato tutto questo: amici compresi, chiaramente.

Il titolo appartiene al genere sniper, quindi passerete la maggior parte del tempo a cecchinare i nemici o presunti tali nel modo più spettacolare possibile.

Il titolo è supportato da un solido motore fisico che permette la gestione realistica di corpi e oggetti. Sarà possibile costruire le armi a proprio piacimento, e persino partecipare ad alcuni minigiochi poco decorosi, come le interrogazioni spericolate (vi rimandiamo alla galleria screenshot per quest’ultimo punto).

Optical Inquisitor è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma sono presenti gli acquisti in-app. Ricordiamo ai nostri lettori che tra qualche giorno Crescent Moon Games rilascerà un altro gioco, Demonrock: War of Ages, quindi rimanete sintonizzati.